Hotel a Venezia Vicino a piazza San Marco_sfondo
Hotel Ca' Fortuny | Rio Terà della Mandola, San Marco 3752 - 30124 Venezia
Italiano  English  Français  Deutsch  Español

Privacy

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
CA’ FORTUNY SRL con sede in San Marco 3752 30124 Venezia

è molto attenta alla privacy ed alla protezione dei dati personali. Con la presente intendiamo, quindi, informarvi circa le modalità con le quali tratteremo i vostri dati personali che saranno raccolti in occasione dell’utilizzo dei nostri siti e delle nostre applicazioni o in occasione delle interazioni con i nostri operatori (in seguito, collettivamente, le “Piattaforme”).
Potremo, ad esempio, raccogliere informazioni che vi riguardano in occasione:
· della richiesta di un preventivo ;
· dell’utilizzo di altri servizi attraverso le Piattaforme;
· delle telefonate con i nostri operatori.
In particolare, abbiamo la necessità di trattare i dati fornitici al momento della registrazione o della richiesta di un servizio. Con il vostro consenso, potremo, inoltre, utilizzare altre informazioni da voi liberamente forniteci al momento della registrazione o relative alle modalità con cui interagite con noi (di seguito, collettivamente, i “Dati”).
La presente Informativa sulla Privacy (unitamente ai nostri eventuali Termini e Condizioni applicabili ai relativi servizi, alla nostra Informativa sui Cookie ed alle ulteriori informative che potranno essere fornite in relazione ai singoli servizi) stabilisce le basi sulle quali verranno trattati i vostri Dati.

1. Quali Dati utilizzeremo?
Potremmo raccogliere ed elaborare i seguenti Dati:

1.1. Dati raccolti attraverso il modulo di richiesta o di registrazione
Per la richiesta di un preventivo e per la fruizione di ulteriori servizi che richiedano una vostra previa registrazione, vi potremo chiedere di fornirci alcuni dati personali che vi riguardano, tra cui i vostri dati anagrafici (nome e cognome) ed i vostri recapiti (es. CAP, telefono, email) . La comunicazione dei dati richiesti con l’apposito modulo è facoltativa, tuttavia, laddove i dati segnalati con un asterisco non ci vengano forniti, non ci sarà possibile completare il processo di registrazione e/o fornirvi i servizi richiesti. Con il vostro consenso, potremo, inoltre, utilizzare ulteriori informazioni da voi liberamente forniteci attraverso l’apposito modulo, quali, ad esempio: data di nascita, numero di un documento valido di identitàdella , genere, codice fiscale o partita iva per la richiesta della fattura.

1.2. Dati raccolti da social media
Le nostre Piattaforme potrebbero offrirvi la possibilità di compilare i moduli di richiesta e/o di registrazione avvalendovi del processo di autenticazione tramite social media (ad es. Facebook).
In questo caso, ove decidiate di utilizzare i metodi di autenticazione tramite social media, potremo accedere a determinati dati (ad esempio nome, cognome, foto profilo pubblica, email) che avrete inserito nel vostro account in base alle condizioni di utilizzo di tali piattaforme di social media e alle vostre impostazioni privacy.

1.3. Dati raccolti attraverso l’utilizzo delle Piattaforme
Durante l’utilizzo delle nostre Piattaforme, tratteremo i Dati necessari a garantirvi la fruizione delle stesse e dei relativi servizi, quali, ad esempio, i dati relativi al log-in e le pagine visitate e le vostre richieste, le preferenze per una determinata locazione TURISTICA o camera o servizio EXTRA (indicata anche tramite l’apposita funzione sulla nostra applicazione), le schede di dettaglio delle CAMERE visionate, confronti tra CAMERE effettuati, altre informazioni aggiuntive che potrete liberamente fornire per rendere esteticamente completa l’esperienza all’interno delle nostre Piattaforme (quali: foto profilo personale ).
Queste informazioni – in assenza di un vostro specifico consenso al trattamento per ulteriori finalità – vengono utilizzate al solo fine di consentire la fruizione delle Piattaforme e fornire le informazioni ed i servizi richiesti.

1.4. Dati di navigazione
Anche in assenza di log-in, i sistemi informatici utilizzati per garantire il corretto funzionamento dei nostri siti e delle nostre applicazioni acquisiscono nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita ai fini dell’utilizzo di sistemi di comunicazione elettronica.
Tali informazioni non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma, per loro stessa natura, potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere una vostra identificazione. In questa categoria, rientrano, ad esempio, gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer da voi utilizzati per accedere ai nostri siti ed alle nostre applicazioni, il tipo e la versione del browser, i tipi e le versioni dei plug-in del browser, l’identificativo del dispositivo mobile (IDFA o AndroidID) ed altri parametri relativi al vostro sistema operativo e all’ambiente informatico, gli URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, la dimensione del file ottenuto in risposta ed il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server.
Questi dati, in assenza di un vostro specifico consenso al trattamento per ulteriori finalità, vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso dei siti e delle applicazioni e per ottimizzarne la fruizione ed il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione.

1.5. Dati ulteriori
Con il vostro consenso potremo, inoltre, utilizzare altre informazioni da voi liberamente forniteci al momento della compilazione del modulo di richiesta e/o di registrazione o durante l’utilizzo delle Piattaforme, nonché ulteriori informazioni relative alle modalità con cui interagite con noi e i nostri operatori e consulenti alle vendite.

2. Per quali finalità useremo i vostri Dati e sulla base di quali presupposti legali?

Useremo i vostri Dati, anche a mezzo di strumenti elettronici:

a) per consentirvi di utilizzare le nostre Piattaforme. I vostri Dati saranno utilizzati per potervi fornire i relativi servizi previsti a vostro favore e, più in generale, per tutti gli adempimenti contrattuali e amministrativi correlati;
b) per fornirvi i preventivi o informazione;
c) per l’adempimento degli obblighi di legge o per ottemperare ad eventuali ordini dell’autorità giudiziaria di ps;
d) per finalità di ordine statistico, in forma completamente anonima ed aggregata. Con il vostro consenso, potremo inoltre usare i vostri Dati per le seguenti finalità:
e) per inviarvi informazioni commerciali e/o promozionali nonché inviare materiale pubblicitario o effettuare attività di vendita diretta o comunicazioni commerciali interattive su prodotti, servizi e sulle altre attività della CA?FORTUNY SRL o di terzi, ovvero compiere ricerche di mercato. Potremo, ad esempio, inviarvi email o messaggi istantanei (es. SMS e WhatsApp), o contattarvi telefonicamente tramite operatore per sottoporvi offerte commerciali, iniziative e promozioni relative a prodotti e servizi (anche diversi da quelli da voi richiesti) nostri e/o di soggetti terzi;
f) per esaminare le vostre preferenze e le modalità con cui interagite con noi. In particolare, al fine di poter meglio capire i vostri gusti e l’interesse per i nostri servizi e per le nostre comunicazioni, potremo esaminare – anche attraverso l’utilizzo di sistemi automatizzati – le informazioni fornite al momento della vostra registrazione alle Piattaforme e ad altri servizi previsti dalle Piattaforme, il vostro interesse rispetto alle comunicazioni ed alle newsletter che vi invieremo, le modalità di utilizzo delle nostre Piattaforme e l’interesse per i nostri canali social (es. Facebook). Potremo, infine, arricchire il vostro profilo con informazioni di carattere statistico che potremo acquisire lecitamente da altre fonti: ad esempio, in relazione alla vostra zona di residenza (come ad esempio, informazioni demografiche, dati di georeferenziazione, etc.) o agli strumenti elettronici che utilizzate per interagire con noi. In ogni caso, non sarete soggetti a processi decisionali automatizzati con gli effetti di cui all’art. 22 del GDPR.
g) per comunicare i vostri Dati ai nostri Partner Commerciali per autonome finalità di marketing; L’utilizzo delle Piattaforme e la fruizione dei relativi servizi, ivi inclusa l’evasione delle richieste di preventivo , non sono in alcun modo condizionate alla prestazione dei consensi di cui sopra.

3. Sino a quando conserveremo i vostri Dati?
I vostri Dati saranno trattati per il tempo necessario a fornirvi i servizi richiesti. Nel caso in cui non abbiate prestato il consenso al trattamento per finalità ulteriori, i vostri Dati verranno cancellati o resi anonimi decorsi per 12 mesi dalla data di ricezione della vostra richiesta. Le informazioni associate al vostro account resteranno, invece, memorizzate sino a quando il medesimo account sarà attivo. Nel caso in cui decidiate di cancellare l’account, i vostri Dati saranno cancellati dal medesimo account entro e non oltre il termine di 30 giorni.
In ogni caso – per le finalità di cui al punto 2, lettere (e) e (f) – le informazioni relative al dettaglio dei servizi da voi utilizzati ed alle vostre interazioni con noi saranno trattate non oltre il termine di 12 mesi decorrenti dalla data della raccolta.

4. A chi comunicheremo i vostri Dati?
I vostri Dati potranno essere condivisi, per finalità di natura amministrativa, con le società controllanti, controllate da e collegate a CA FORTUNY SRL e, ai fini della gestione delle Piattaforme e per la erogazione dei servizi richiesti, con i nostri fornitori di prestazioni strumentali ai servizi resi da CA’FORTUNY SRL(es. servizi IT). Tali soggetti opereranno in qualità di responsabili del trattamento. In caso di richiesta di preventivo , i vostri Dati potranno essere, inoltre, comunicati da CA’ FORTUNY SRL ai propri partner commerciali, la cui collaborazione sia necessaria ai fini della fornitura dei servizi richiesti e, in particolare, le società O OTA o le società da esse delegate alla gestione dei contatti di volta in volta coinvolti (di seguito, i “Partner Commerciali”), sulla base delle richieste di preventivo e/o PRENOTAZIONE che ci invierete. I nostri Partner Commerciali opereranno come autonomi titolari del trattamento e in osservanza delle rispettive informative sulla privacy, che vi saranno inviate dagli stessi unitamente ai preventivi o alle informazioni richieste. Un elenco completo dei soggetti a cui i vostri Dati potranno essere comunicati sarà reso disponibile attraverso l’invio di una richiesta scritta ai contatti di seguito indicati.

5. I vostri Dati saranno trasferiti verso Paesi extra UE?
Le condivisioni di cui sopra potrebbero implicare il trasferimento dei suoi dati personali al di fuori dello Spazio Economico Europeo (SEE). CA’ FORTUNY SRL pone particolare attenzione al trattamento dei suoi dati personali e per questo motivo implementa, ove necessario, clausole tipo di protezione dei dati adottate dalla Commissione Europea, qualora avvenisse tale trasferimento al di fuori dello SEE. I suoi Dati saranno trattati per il tempo necessario a fornirLe i servizi richiesti. Per ciascuna delle finalità di trattamento di cui sopra, la tabella seguente specifica il periodo massimo di conservazione dei dati personali, trascorso il quale questi non verranno più trattenuti per anzidette finalità.

ULTERIORI FINALITA’ OLTRE A QUELLE ONLINE
PERIODO DI CONSERVAZIONE

FINALITA‘ PERIODI DI CONSERVAZIONE
Definizione e gestione di un’offerta di alloggio e servizi relativi ai quali è interessato Massimo 1 anno dalla data dell’offerta
Gestione del rapporto contrattuale in relazione alla chiusura del servizio di locazionCOLUMN_1 Nei termini di legge
 Gestione di ogni sua richiesta  Massimo 1 anno dopo la richiesta
 Invio di informazioni richieste e/o rilevanti in relazione ai nostri alloggi, prodotti e/o servizi  Massimo 10 anni, per i nostri clienti, e 3 anni, per i potenziali clienti, dall’ultima raccolta dei dati personali
 Invio di messaggi pubblicitari personalizzati e personalizzazione dell’esperienza a seconda delle specificità e le aspettative del cliente  Massimo 10 anni, per i nostri clienti, e 3 anni, per i potenziali clienti, dall’ultima raccolta del consenso
 Misurare le performance dei nostri servizi di vendita, postvendita e pubblicitari  Massimo 5 anni dall’erogazione del servizio
 Conduzione di sondaggi sulla soddisfazione del cliente  Per la durata del sondaggio


6. Quali diritti potete esercitare? 

Avete il diritto di richiedere l’accesso ai Dati, la rettifica o la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento e di opporvi al loro utilizzo da parte nostra, oltre al diritto di richiedere la consegna di alcuni di questi.

Diritti dell’Interessato:
Diritto di accesso
L’interessato ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che lo riguardano e in tal caso, di ottenere l’accesso ai dati personali e alle seguenti informazioni:
a) le finalità del trattamento;
b) le categorie di dati personali in questione;
c) i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati, in particolare se destinatari di paesi terzi o organizzazioni internazionali e, in tal caso, l’esistenza di garanzie adeguate;
d) quando possibile, il periodo di conservazione dei dati personali previsto oppure, se non è possibile, i criteri utilizzati per determinare tale periodo;
e) l’esistenza del diritto dell’interessato di chiedere al titolare del trattamento la rettifica o la cancellazione dei dati personali o la limitazione del trattamento dei dati personali che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento;
f) il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo;
g) qualora i dati non siano raccolti presso l’interessato, tutte le informazioni disponibili sulla loro origine;
h) l’esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, che produca effetti giuridici che lo riguardano o che incida in modo analogo significativamente sulla sua persona e, almeno in tali casi, informazioni significative sulla logica utilizzata, nonché l’importanza e le conseguenze previste di tale trattamento per l’interessato.

Diritto di rettifica
L’interessato ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la rettifica dei dati personali inesatti che lo riguardano senza ingiustificato ritardo.

Diritto di cancellazione
L’interessato ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la cancellazione dei dati personali che lo riguardano senza ingiustificato ritardo e il titolare del trattamento ha l’obbligo di cancellare senza ingiustificato ritardo i dati personali, se sussiste uno dei motivi seguenti:
a) i dati personali non sono più necessari rispetto alle finalità per le quali sono stati raccolti o altrimenti trattati;
b) l’interessato revoca il consenso su cui si basa il trattamento e non sussiste altro fondamento giuridico per il trattamento;
c) l’interessato si oppone al trattamento, e non sussiste alcun motivo legittimo prevalente per procedere al trattamento;
d) i dati personali sono stati trattati illecitamente; Invio di messaggi pubblicitari personalizzati e personalizzazione dell’esperienza a seconda delle specificità e le aspettative del cliente Massimo 10 anni, per i nostri clienti, e 3 anni, per i potenziali clienti, dall’ultima raccolta del consenso Misurare le performance dei nostri servizi di vendita, postvendita e pubblicitari Massimo 5 anni dall’erogazione del servizio Conduzione di sondaggi sulla soddisfazione del cliente Per la durata del sondaggio
e) i dati personali devono essere cancellati per adempiere un obbligo legale previsto dal diritto dell’Unione Europeo o del diritto lo Stato membro cui è soggetto il titolare del trattamento;

Diritti di limitazione del trattamento
L’interessato ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la limitazione del trattamento quando ricorre una delle seguenti ipotesi:
a) l’interessato contesta l’esattezza dei dati personali, per il periodo necessario al titolare del trattamento per verificare l’esattezza di tali dati personali;
b) il trattamento è illecito e l’interessato si oppone alla cancellazione dei dati personali e chiede invece che ne sia limitato l’utilizzo;
c) benché il titolare del trattamento non ne abbia più bisogno ai fini del trattamento, i dati personali sono necessari all’interessato per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria;
d) l’interessato si è opposto al trattamento, in attesa della verifica in merito all’eventuale prevalenza dei motivi legittimi del titolare del trattamento rispetto a quelli dell’interessato.

Diritto di opposizione
L’interessato ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei dati personali che lo riguardano basato sull’interesse legittimo del titolare, compresa la profilazione. L’interessato ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei dati personali che lo riguardano effettuato per finalità di marketing diretto, compresa la profilazione nella misura in cui sia connessa a tale marketing diretto.

Diritto alla portabilità dei dati
L’interessato ha il diritto di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali che lo riguardano forniti a un titolare del trattamento e ha il diritto di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento senza impedimenti da parte del titolare del trattamento cui li ha forniti qualora:
a) il trattamento si basi sul consenso o su un contratto; e
b) il trattamento sia effettuato con mezzi automatizzati. Nell’esercitare i propri diritti relativamente alla portabilità dei dati, l’interessato ha il diritto di ottenere la trasmissione diretta dei dati personali da un titolare del trattamento all’altro, se tecnicamente fattibile.

7. Come potete modificare le vostre preferenze o revocare i consensi?
In qualsiasi momento, potrete controllare, modificare o revocare i vostri consensi in relazione alle finalità di cui al punto 2, lettere (e), (f), e (g), (anche dichiarando di non voler ricevere informazioni commerciali via email e/o via messaggistica istantanea). Sarà sufficiente contattare CA’ FORTUNY SRL

8. Come contattare il dealer per l’esercizio dei vostri diritti?
Potrete esercitare i vostri diritti scrivendo al titolare del trattamento, il dealer, ai recapiti di seguito indicati:
CA’ FORTUNY SRL SAN MARCO 3752 30124 VENEZIA T. 041 –2411942 cizeta@arubapec.it email privacy: privacy@cafortunyvenice.it

9. Come contattare l’Autorità di controllo competente per la presentazione di eventuali reclami?
Eventuali reclami potranno essere presentati alle Autorità di controllo competenti: Garante per la Protezione dei Dati Personali Piazza di Monte Citorio n. 121 00186 Roma Italy Fax: (+39) 06.69677.3785 Tel: (+39) 06.696771 E-mail: garante@gpdp.it Posta certificata: protocollo@pec.gpdp.it

10. Come potrete essere informati di eventuali modifiche alla presente Informativa sulla Privacy?
Questa Informativa sulla Privacy potrebbe subire delle modifiche e degli aggiornamenti, ove venissero apportate delle modifiche al modo con cui noi trattiamo i vostri Dati o alle altre informazioni fornitevi con la presente. Le eventuali modifiche garantiranno, in ogni caso, la piena tutela dei vostri diritti. Ove venissero apportate modifiche che possano limitare le garanzie a tutela dei vostri Dati o i vostri diritti rispetto alla versione attuale, prima che il trattamento dei vostri Dati abbia inizio secondo le nuove modalità, verrete prontamente informati attraverso i contatti fornitici e vi verrà garantito il diritto di cancellarvi dal vostro account o, in ogni, caso di modificare i vostri consensi e le vostre preferenze. Ad ogni modo, vi invitiamo a consultare di tanto in tanto la Informativa sulla Privacy aggiornata pubblicata sul sito: www.cafortunyvenice.it/privacy/ Ultimo aggiornamento: 18 Maggio 2018

COOKIE POLICY

La presente Cookie Policy ha lo scopo di descrivere all’utente/visitatore (di seguito, l’”Utente”) del sito [WWW.cafortunyvenice.it] (di seguito, il “Sito”) le modalità di gestione dei cookie. La presente informativa è resa alla luce del Provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali dell’8 maggio 2014 recante l’”Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie” (di seguito, il “Provvedimento”), delle disposizioni del Regolamento (UE) 2016/679 applicabile a decorrere dal 25 maggio 2018 (di seguito, il “GDPR”) e delle prescrizioni della normativa italiana in materia di protezione dei dati personali, nella misura in cui saranno valide ed efficaci successivamente alla entrata in vigore del GDPR.

Titolare del trattamento sono le società della Ca’FORTUNY SRL con sede in SAN MARCO 3752 A VENEZIA P.IVA 03576820272
Si invita l’Utente a leggere attentamente la presente Cookie Policy prima di proseguire nella navigazione del Sito.

Cos’è un cookie?

I cookie sono piccoli file di testo che vengono immessi sul dispositivo dell’utente quando l’utente visita un sito web. Ad ogni visita successiva i cookie sono reinviati al sito web che li ha originati (cookie di prime parti) o ad un altro sito che li riconosce (cookie di terze parti). Essi hanno diverse finalità come, per esempio, consentire di navigare efficientemente tra le pagine, ricordare i siti preferiti e, in generale, migliorare l’esperienza di navigazione. I cookie contribuiscono anche a fornire contenuti pubblicitari mirati all’utente sulla base dei suoi interessi. In base alla funzione nonché in base al soggetto che li ha originati i cookie possono suddividersi in cookie tecnici, cookie analitici, cookie di profilazione, cookie di prima parte e cookie di terze parti.

Cookie tecnici

I cookie tecnici sono quelli la cui archiviazione non richiede il consenso preventivo dell’utente ai sensi dell’art. 122 comma 1 del Codice Privacy (D.lgs. 196/2003).
Rientrano in questa categoria i cookie c.d. essenziali ovvero quelli strettamente necessari, che abilitano funzioni, senza le quali non sarebbe possibile avere una fruizione completa del Sito. I cookie tecnici essenziali vengono utilizzati esclusivamente da [CA’ FORTUNY SRL] e sono quindi cookie di prima parte. Vengono salvati sul computer (o su un altro dispositivo) dell’Utente solo durante le singole sessioni di utilizzo del browser.
I cookie tecnici essenziali sono utilizzati, ad esempio, per consentire la registrazione e l’autenticazione dell’Utente per l’accesso al proprio account, quando si aggiungono CAMERA alla comparazione, SERVIZI, quando si configurano SERVIZI EXTRA ALLA CAMERA ed infine servono per fornire all’Utente informazioni aggiuntive come, ad esempio, le ultime CAMERE visualizzate.
Un cookie tecnico di questo tipo viene inoltre utilizzato per memorizzare il consenso dell’Utente circa l’utilizzo dei cookie sul Sito.
I cookie tecnici essenziali non possono essere disabilitati utilizzando le funzioni del Sito.

Fonte Nome Caratteristiche e finalità Durata
DealerK cc_cookie_accept Riconosce l’utente ed evita la comparsa di pop up se già accettati 1 Anno
DealerK cc_cookie_decline Riconosce l’utente ed evita la comparsadi pop up se già accettati Avita
NewRelic __NREUM,
__NRAGENT,
__JSESSIONID
Monitoraggio delle performance del sito Sessione
Cloudflare  __cfduid Permette di identificare visitatori provenienti da IP condivisi e applicare misure di sicurezza specifiche 1 Anno
 Google  __NID 6 Mesi

 

Cookie di profiliazione

Il Sito utilizza anche cookie di profilazione che perseguono finalità di analisi dei comportamenti dell’Utente per migliorare l’esperienza di navigazione del Sito e per finalità di marketing. L’utilizzo dei cookie di profilazione necessita dell’acquisizione preventiva del libero consenso informato dell’Utente.
A tal fine, il Sito acquisisce il consenso dell’Utente nelle forme previste dal Provvedimento attraverso il banner che compare alla prima visita del Sito. Il consenso può essere revocato in ogni momento, disabilitando il corrispettivo cookie. La mancata prestazione del consenso all’utilizzo dei cookie di profilazione non interferirà sulla possibilità di accedere al Sito, salvo l’impossibilità di accedere a quelle funzioni o contenuti che fanno utilizzo di tali cookie.
L’Utente può in ogni momento modificare le proprie impostazioni e i consensi per l’utilizzo dei cookie di profilazione.

Fonte Nome Caratteristiche e finalità Durata
DealerK _gat_allDeKTracker Tracciamento dei dati analytics tramite account DealerK 1 Anno
DealerK _gat_customerTracker Tracciamento dei dati analytics per l’account del dealer Avita
DealerK _dk_consent_given Tracciamento del consenso al trattamento dei dati personali Sessione
Google Adwords  __ga,
__gat
Per studiare e migliorare la pubblicità al fine di inviare all’utente messaggi in linea con i propri interessi 2 Anni, 1 Minuto
Icegram  icegram_campaign_shown_[Campaign Code]  Tracciamento del comportamento dell’utente alla visualizzazione di elementi grafici come banner, popup, toast e messanger 1 Anno

 

Cookie di terza parte

Nel corso della navigazione sul Sito, l’Utente potrebbe ricevere sul proprio terminale anche cookie di siti o di web server di soggetti terzi (c.d. cookie di “terze parti”): ciò accade perché sul Sito possono essere presenti elementi come, ad esempio, immagini, mappe, suoni, specifici link a pagine web di altri domini che risiedono su server diversi da quello sul quale si trova la pagina richiesta. In altre parole, detti cookie sono impostati direttamente da gestori di siti web o server diversi dal Sito. Questi terzi potrebbero in teoria impostare cookie mentre visitate il Sito e ottenere così informazioni relative al fatto che avete visitato il Sito. Troverete maggiori informazioni sull’impiego dei cookie accedendo al link indicato. Se l’Utente decide di non prestare il proprio consenso all’archiviazione di cookie di terze parti, l’Utente potrà utilizzare esclusivamente le funzioni del Sito, che non richiedono l’archiviazione di tali cookie.

Fonte Cookie Caratteri stiche e finalità Durate Link al sito ove visionare l’informativa privacy della terza parte
HotJar __hjClosed SurveyInvites,
__hjDonePolls,
__hjMinimizedPolls, __hjDoneTestersWidgets, __hjMinimizedTestersWidgets, __hjDoneSurveys
Servizio anonimizz ato per creare heatmap, monitorar e moviment i e click degli utenti sulle pagine, analizzare performance e registrare sessioni d’uso 1 Anno,
1 Anno,
1 Anno,
1 Anno,
1 Anno,
1 Anno
https://www.hotjar.com/legal/policies/privacy
Google Analytics __utma
__utmb
__utmz
__utmc
__utmt
Servizio per analizzare il traffico del sito in forma anonima, tramite aggregazi one in Google Analytics 2 Anni,
30 Minuti,
6 Mesi,
Sessione,
10 Minuti
https://policies.google.com/privacy
Google Adwords __ga,
__gat,
__gid
Per studiare e migliorare la pubblicità al fine di inviare all’utente messaggi in linea con i propri interessi 2 Anni,
1 Minuto,
24 Ore
https://policies.google.com/privacy
DoubleClick __ID,
__DSID,
__IDE
Per studiare e migliorare la pubblicità al fine di inviare all’utente messaggi in linea con i propri interessi 1,5 Anni,
1,5 Anni,
1,5 Anni
https://support.google.com/dcm/partner/answer/2839090?hl=it
Facebook _fr Per studiare e migliorare la pubblicità al fine di inviare all’utente messaggi in linea con i propri interessi 3 mesi https://www.facebook.com/policies/cookies/
Piwik (Matomo) __pk_ref,
__pk_cvar,
__pk_id,
__pk_ses,
__pk_hsr,
__pk_uid
Servizio per analizzare il traffico del sito in forma anonima, tramite aggregazi one in Matomo Sessione,
1 Anno,
1 Anno,
Sessione,
1 Anno,
Session
https://matomo.org/privacy-policy/
Criteo __eid,
__uid,
__optout
Per studiare e migliorare la pubblicità al fine di inviare all’utente messaggi in linea con i propri interessi 6 Mesi,
1 Anno,
5 Anni
 https://www.criteo.com/it/privacy/
Linkedin __lidc,
__bcookie,
__bscookie,
__L1c,
__BizoData,
__BizoID,
__BizoUserMatchHistor,
__BizoCustomSegments
Per  studiare e migliorare la pubblicità al fine di inviare all’utente messaggi in linea con i propri interessi 1 Giorno,
1 Anno,
Sessione,
6 Mesi,
6 Mesi,
6 Mesi,
6 Mesi
 https://www.linkedin.com/legal/cookie-policy?_l=it_IT
 Smartupp Chat __ssupp.vid,
__ssupp.opened,
__ssupp.geoloc,
__ssupp.barclicked,
__ssupp.chatid,
__ssupp.message,
Per migliorare il servizio offerto ai propri visitatori tramite l’utilizzo di una chat dedicata per una interazion e diretta aziendavisitatore 6 Mesi,
Sessione,
Sessione,
Sessione,
1 Anno
 https://www.smartsupp.com/help/privacy/
 Smartlook __SL_C_23361dd035530_KEY Servizio anonimizz ato per creare heatmap, monitorar e moviment i e click degli utenti sulle pagine, analizzare performa nce e registrare sessioni d’uso  2 Anni  https://www.smartlook.com/help/privacy-statement/
 Bing __uetsid,
__MR,
__MUID
Per studiare e migliorare la pubblicità al fine di inviare all’utente messaggi in linea con i propri interessi 30 Minuti,
6 Mesi,
1 Anno
e 1 Mese
 https://privacy.microsoft.com/it-it/privacystatement#maincookiessimilartechnologiesmodule
https://account.microsoft.com/privacy/ad-settings/signedout?ru=https:%2F%2Faccount.microsoft.com%2Fprivacy%2Fad-settings

 

Come disabilitare i cookie. 

La maggioranza dei browser è inizialmente impostata per accettare i cookie in modo automatico. L’Utente può modificare tale impostazione per bloccare i cookie o per evitare che alcuni cookie vengano archiviati sul proprio dispositivo. Esistono diversi modi per gestire i cookie. L’Utente può fare riferimento alla guida tecnica e/o alla schermata di aiuto del proprio browser per gestire o modificare le impostazioni del browser. In caso di dispositivi diversi (per esempio, computer, smartphone, tablet, ecc.), l’Utente dovrà assicurarsi che le impostazioni del browser di ciascun dispositivo siano configurate in modo tale da riflettere le proprie preferenze relative ai cookie.
A titolo esemplificativo riportiamo qui di seguito alcuni link alla documentazione online dei principali browser:
Internet Explorer tm: http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-vista/Block-or-allowcookies
Safari tm: http://www.apple.com/it/support/
Chrome tm: https://support.google.com/chrome/answer/95647?hl=it&hlrm=en
Firefox tm: http://support.mozilla.org/it/kb/Attivare%20e%20disattivare%20i%20cookie
Opera tm: http://help.opera.com/Windows/10.20/it/cookies.html

Diritti dell’Utente
In relazione ai dati personali raccolti, l’Utente potrà esercitare, in qualsiasi momento, anche a mezzo delega, i diritti previsti ai sensi dell’articolo 7 e dall’15 al 22 del GDPR e, in particolare, il diritto di richiedere l’accesso ai propri dati, la rettifica o la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento e di opporvi al loro utilizzo da parte nostra, oltre al diritto di richiedere la consegna di alcuni di questi.

Diritti dell’Interessato:
Diritto di accesso L’interessato ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che lo riguardano e in tal caso, di ottenere l’accesso ai dati personali e alle seguenti informazioni:
a) le finalità del trattamento;
b) le categorie di dati personali in questione;
c) i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati, in particolare se destinatari di paesi terzi o organizzazioni internazionali e, in tal caso, l’esistenza di garanzie adeguate;
d) quando possibile, il periodo di conservazione dei dati personali previsto oppure, se non è possibile, i criteri utilizzati per determinare tale periodo;
e) l’esistenza del diritto dell’interessato di chiedere al titolare del trattamento la rettifica o la cancellazione dei dati personali o la limitazione del trattamento dei dati personali che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento;
f) il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo;
g) qualora i dati non siano raccolti presso l’interessato, tutte le informazioni disponibili sulla loro origine;
h) l’esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, che produca effetti giuridici che lo riguardano o che incida in modo analogo significativamente sulla sua persona e, almeno in tali casi, informazioni significative sulla logica utilizzata, nonché l’importanza e le conseguenze previste di tale trattamento per l’interessato.

Diritto di rettifica
L’interessato ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la rettifica dei dati personali inesatti che lo riguardano senza ingiustificato ritardo.

Diritto di cancellazione
L’interessato ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la cancellazione dei dati personali che lo riguardano senza ingiustificato ritardo e il titolare del trattamento ha l’obbligo di cancellare senza ingiustificato ritardo i dati personali, se sussiste uno dei motivi seguenti:
a) i dati personali non sono più necessari rispetto alle finalità per le quali sono stati raccolti o altrimenti trattati;
b) l’interessato revoca il consenso su cui si basa il trattamento e non sussiste altro fondamento giuridico per il trattamento;
c) l’interessato si oppone al trattamento, e non sussiste alcun motivo legittimo prevalente per procedere al trattamento;
d) i dati personali sono stati trattati illecitamente;
e) i dati personali devono essere cancellati per adempiere un obbligo legale previsto dal diritto dell’Unione Europeo o del diritto lo Stato membro cui è soggetto il titolare del trattamento;

Diritti di limitazione del trattamento
L’interessato ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la limitazione del trattamento quando ricorre una delle seguenti ipotesi:
a) l’interessato contesta l’esattezza dei dati personali, per il periodo necessario al titolare del trattamento per verificare l’esattezza di tali dati personali;
b) il trattamento è illecito e l’interessato si oppone alla cancellazione dei dati personali e chiede invece che ne sia limitato l’utilizzo;
c) benché il titolare del trattamento non ne abbia più bisogno ai fini del trattamento, i dati personali sono necessari all’interessato per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria;
d) l’interessato si è opposto al trattamento, in attesa della verifica in merito all’eventuale prevalenza dei motivi legittimi del titolare del trattamento rispetto a quelli dell’interessato.

Diritto di opposizione
L’interessato ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei dati personali che lo riguardano effettuato per finalità di marketing diretto, compresa la profilazione nella misura in cui sia connessa a tale marketing diretto.

Diritto alla portabilità dei dati
L’interessato ha il diritto di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali che lo riguardano forniti a un titolare del trattamento e ha il diritto di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento senza impedimenti da parte del titolare del trattamento cui li ha forniti qualora:
a) il trattamento si basi sul consenso o su un contratto; e
b) il trattamento sia effettuato con mezzi automatizzati.
Nell’esercitare i propri diritti relativamente alla portabilità dei dati, l’interessato ha il diritto di ottenere la trasmissione diretta dei dati personali da un titolare del trattamento all’altro, se tecnicamente fattibile.
Potrà esercitare tali diritti contattando il Titolare, ai recapiti di seguito indicati.

Contatti
Potrete esercitare i vostri diritti scrivendo al titolare del trattamento, a Ca’ Fortuny srl ai recapiti di seguito indicati:
CA’ FORTUNY SRL SAN MARCO 3752 30124 VENEZIA T. 041 2411942 – cizeta@arubapec.it email privacy: privacy@cafortunyvenice.it .